Italiano

 

Cambio alla guida dell'associazione

21/10/2014

Immagine: Cambio alla guida dell'associazione

Ottobre è mese di cambiamenti e grandi lavori per l’Istituto Italiano per il Turismo per Tutti.

Mentre procede lo sviluppo dell’APP Torino Tour for All e continua l’impegno nella realizzazione dei progetti finanziati con il Bando per la promozione delle cultura di parità nel turismo, l’istituto ha visto il cambio del Consiglio Direttivo e della Presidenza.

Un turnover che conferma l’impegno dell’associazione nella promozione di un turismo di qualità, capace di considerare e rispettare le esigenze di tutti i viaggiatori.

Ai primi di ottobre l’Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha deliberato la nomina di Giuseppe Antonucci quale nuovo presidente dell’associazione. Dopo l’impegno dell’Arch. Monzeglio ora torna a prendere le redini dell’istituto una persona con disabilità, sportivo e viaggiatore, fermamente convinto che il miglioramento della fruibilità delle nostre destinazioni turistiche è una strada fondamentale e imprescindibile per il futuro.

Consigliere dell’associazione Sportdipiù e della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio FISG – Piemonte opera dal 2005 nel Comitato Italiano Paralimpico rivestendo dal 2012 l’incarico di Referente Tecnico all’interno del CIP-Piemonte.

Viaggiatore per impegni sportivi -è un tennista in carrozzina- e per passione personale, ha assunto con entusiasmo e senso di responsabilità la carica di Presidente IsITT condividendo pienamente la mission dell’associazione e impegnandosi a contribuire con la propria esperienza alle attività dell’istituto.

Tutti i soci augurano buon lavoro al nuovo Presidente.

 

Visualizzazioni: versione grafica | versione accessibile
Privacy e cookie - Powered by Onyac