Italiano

 

ORGANIZZARE EVENTI ACCESSIBILI. Anything is possible

17/11/2014

Immagine: ORGANIZZARE EVENTI ACCESSIBILI. Anything is possible

Martedì 25 Novembre e Lunedì 1° Dicembre, a Cuneo, il seminario di formazione gratuito “ORGANIZZARE EVENTI ACCESSIBILI. Anything is possible” destinato a organizzatori, promotori e finanziatori di eventi e manifestazioni pubbliche. 

Organizzato nell’ambito del progetto “EVENTI senza FRONTIERE” finanziato dalla Regione Piemonte nell’ambito del Bando per la diffusione della cultura di parità per tutti nel settore turistico e realizzato dall’A.T.L del Cuneese in collaborazione con IsITT e la Consulta per le Persone in Difficoltà Onlus il seminario si propone come momento di sensibilizzazione e formazione degli operatori cuneesi.

Un percorso di rinforzo delle competenze che intende trasmettere agli organizzatori di eventi maggior consapevolezza, conoscenza e competenze tecniche per favorire l’inclusione e la partecipazione delle persone con disabilità e/o con esigenze specifiche agli spettacoli e alle manifestazioni pubbliche.

Due giornate di formazione e confronto costruttivo con persone con disabilità ed esperti di accessibilità su “come e perché investire in una migliore fruibilità per tutti”: un’occasione per conoscere e approfondire esigenze, soluzioni e approcci per ideare, comunicare e realizzare eventi “senza barriere”.

Il seminario si terrà presso la sede dell’A.T.L del Cuneese – Via Vittorio Amedeo II, 8 A Cuneo

Il seminario è gratuito ma è necessario iscriversi compilando e inviando l’apposita scheda di iscrizione a info@cuneoholiday.com o al fax. 0171 60 27 73

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile chiamare l’A.T.L. del Cuneese al numero 0171 69 02 170171 69 02 17 o scrivere un’e-mail a info@cuneoholiday.com

Scarica il programma

Scarica la scheda d'iscrizione

 

Visualizzazioni: versione grafica | versione accessibile
Privacy e cookie - Powered by Onyac